Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: NYSE
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 05/12/2025Dati differiti di 15 minuti.
Lieve ribasso per Green Dot, che chiude in flessione dell'1,36%. L'esordio è stato problematico per il titolo che ha proposto un'apertura a 13,13 USD, sotto i minimi di ieri, mostrando uno strutturale indebolimento, che ha ricompresso ulteriormente le quotazioni con scomposto avvitamento in chiusura a 13,03, a ridosso dei minimi di sessione. Su base settimanale, il trend del titolo è più solido rispetto a quello dell'S&P-500. Al momento, quindi, l'appeal degli investitori è rivolto con più decisione a Green Dot rispetto all'indice di riferimento.
Lo status tecnico di breve periodo di Green Dot mette in risalto un ampliamento della performance positiva della curva con prima area di resistenza individuata a quota 13,32. Rischio di eventuale correzione fino al target 12,62. Le attese sono per un aumento della trendline rialzista verso l'area di resistenza 14,02.
La volatilità giornaliera di Green Dot è molto elevata, indicativa di di una maggiore rischiosità, mentre i volumi giornalieri rimangono sotto controllo, mostrando per diverse sedute una diminuzione rispetto alla media mobile dei volumi dell'ultimo mese. Il titolo in esame mostra un appeal speculativo e si adatta particolarmente a quegli operatori disposti ad accettare un rischio di perdita più elevato, ma allo stesso tempo anche di guadagni più sostanziosi, con un'operatività veloce orientata al brevissimo periodo.