Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
ISIN: GB0004270301 - Mercato: LSE - Domestic
valuta in GBP
Ultimo aggiornamento: 04/12/2025Dati differiti di 15 minuti.
Andamento piatto per Hill & Smith, che propone sul finale una variazione percentuale pari a 0%. La partenza è stata effervescente per il titolo che ha iniziato la sessione odierna a 23 sterline posizionandosi sopra il top della seduta precedente, deteriorando la propria performance nel corso della sessione e terminare ancor peggio a 22,65 sul livello più basso della giornata. Se si confronta l'andamento del titolo con l'indice FTSE 100, su base settimanale, Hill & Smith mantiene forza relativa positiva rispetto all'indice, dimostrando un maggior apprezzamento da parte degli investitori rispetto all'indice stesso (performance settimanale +2,26%, rispetto a +0,17% del principale indice della Borsa di Londra).
La tendenza di breve di Hill & Smith è in rafforzamento con area di resistenza vista a 22,73, mentre il supporto più immediato si intravede a 22,48. Attesa una continuazione al rialzo verso quota 22,98.
La rischiosità del titolo è attualmente sotto controllo, con la volatilità giornaliera che assume un valore pari a 1,856, mentre i volumi giornalieri restano ancora bassi, con i volumi dell'ultima seduta posizionati sotto la media mobile dei volumi ad un mese. L'equilibrato movimento di Hill & Smith evidenzia il mancato interesse sul titolo di investitori istituzionali, tale da permettere un maggior controllo sul trend anche se appare ordinato e senza forti scosse.