Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: NASDAQ - National
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 06/02/2026Dati differiti di 15 minuti.
Rialzo marcato per il fondo d'investimento immobiliare autonomo, che archivia la sessione in utile dell'1,84% sui valori precedenti. I primi movimenti sono stati vivaci per il titolo, che ha dato inizio alla sessione a 19,11 USD, sotto il top del 5 febbraio, per poi incrementare la performance in giornata e finire in miglioramento a 19,35, attorno al livello migliore della riunione. Il confronto del titolo con il Nasdaq 100, su base settimanale, mostra la maggiore forza relativa di Host Hotels & Resorts rispetto all'indice, evidenziando la concreta appetibilità del titolo da parte dei compratori.
Tecnicamente, Host Hotels & Resorts è in una fase di rafforzamento con area di resistenza vista a 19,58, mentre il supporto più immediato si intravede a 18,9. A livello operativo si prevede un proseguimento della seduta all'insegna del toro con resistenza vista a quota 20,26.
Sotto controllo l'andamento di Host Hotels & Resorts. I volumi giornalieri pari a 5.912.238, infatti, risultano essere inferiori alla media mobile dei volumi ad un mese fissata a 8.265.280, mentre lo scostamento tra i prezzi del titolo è poco ampio, con la volatilità giornaliera che assume un valore pari a 1,89.