Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
ISIN: GB00BGLP8L22 - Mercato: LSE - Domestic
valuta in GBP
Ultimo aggiornamento: 24/12/2025Dati differiti di 15 minuti.
Giornata fiacca per la società di ingegneria specializzata nella produzione di apparecchiature per la circolazione e il controllo dei fluidi, che archivia la seduta con un ribasso dello 0,48%. L'inizio di giornata è stato sottotono per il titolo che ha segnato un primo prezzo a 24,76 sterline, sopra il livello inferiore di ieri, muovendosi poi lateralmente per tutta la sessione, con un finale peggiore a 24,72, attorno al valore inferiore della seduta. La trendline del titolo su base settimanale si muove parallelamente a quella dell'indice di riferimento, ad evidenza del fatto che il movimento di IMI subisce la pressione del mercato a cui fa riferimento, piuttosto che di eventi legati al titolo stesso.
Il panorama di medio periodo conferma la tendenza rialzista di IMI. Tuttavia, l'esame della curva a breve, evidenzia un rallentamento della fase positiva al test della resistenza 24,85, con il supporto più immediato individuato in area 24,63. All'orizzonte è prevista un'evoluzione negativa nel breve termine verso il bottom identificato a quota 24,55.
Sotto controllo l'andamento di IMI. I volumi giornalieri pari a 116.332, infatti, risultano essere inferiori alla media mobile dei volumi ad un mese fissata a 379.293, mentre lo scostamento tra i prezzi del titolo è poco ampio, con la volatilità giornaliera che assume un valore pari a 1,451.