Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: NYSE
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 11/02/2026 1.00Dati differiti di 15 minuti.
Moderatamente al rialzo la prestazione di Ingram Micro, che chiude con una variazione percentuale dell'1,17%. La partenza è stata promettente per il titolo che ha esordito a 21,6 USD, risultando inferiore ai picchi della giornata precedente, per poi ampliare la performance nel prosieguo della riunione e fermarsi in caduta a 21,67 vicino al bottom della riunione. A livello comparativo su base settimanale, il trend di Ingram Micro evidenzia un andamento più marcato rispetto alla trendline dell'S&P-500. Ciò dimostra la maggiore propensione all'acquisto da parte degli investitori verso Ingram Micro rispetto all'indice.
Lo status tecnico di Ingram Micro è in rafforzamento nel breve periodo, con area di resistenza vista a 22, mentre il primo supporto è stimato a 21,16. Le implicazioni tecniche odierne propendono per un ampliamento della performance in senso rialzista, con resistenza vista a quota 22,84.
Ingram Micro risulta essere al centro dell'attenzione soprattutto di quegli investitori propensi al rischio, visto il livello di volatilità giornaliera che si posiziona a 2,335. L'operatività va vista soprattutto in un'ottica di breve periodo poiché i volumi intraday 405.649 risultano inferiori rispetto alla media mobile dei volumi dell'ultimo mese fissata a 418.032.