Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
ISIN: IE00B3VSSL01 - Mercato: LSE - Domestic
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 10/02/2026 14.12Dati differiti di 15 minuti.
Nuovo spunto rialzista per Invesco Technology S&P Us Select Sector Ucits Etf, che guadagna bene e porta a casa un +2,12%. L'inizio di giornata è stato decisamente buono per il titolo, che ha segnato un primo prezzo a 832,9 USD, attestandosi sopra i picchi del 6 febbraio, per proseguire in ascesa nel corso della sessione e terminare in volata a 847, prossimo al valore più alto della seduta. L'analisi settimanale del titolo rispetto al FTSE 100 mostra un cedimento rispetto all'indice in termini di forza relativa di Invesco Technology S&P Us Select Sector Ucits Etf, che fa peggio del mercato di riferimento.
Il quadro di medio periodo di Invesco Technology S&P Us Select Sector Ucits Etf ribadisce l'andamento negativo della curva. Nel breve periodo, invece, si intravede la possibilità di un timido spunto rialzista che incontra la prima area di resistenza a 858,8. Primo supporto individuato a 823,4. La presenza di eventuali spunti positivi propendono per un movimento verso l'alto con target 894,2.
I volumi giornalieri pari a 3.060 risultano essere superiori alla media mobile dei volumi ad un mese fissata a 2.864, denotando un forte interesse su Invesco Technology S&P Us Select Sector Ucits Etf da parte del mercato. Lo scostamento tra prezzi contenuto, con la volatilità giornaliera che assume un valore pari a 1,519, sta ad indicare un investimento maggiormente indicato a soggetti avversi al rischio.