Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: NYSE
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 11/02/2026 1.00Dati differiti di 15 minuti.
Ribasso per l'azienda attiva nella ricerca di soluzioni tecnologiche per le aziende biofarmaceutiche, che flette in maniera scomposta, archiviando la sessione con una perdita del 5,30%. La partenza è stata in sintonia con i valori di chiusura precedenti per poi proseguire debole con prezzi decrescenti nel corso della riunione, e concludere peggio in prossimità del bottom della sessione. L'analisi settimanale del titolo rispetto all'S&P-500 mostra un cedimento rispetto all'indice in termini di forza relativa di IQVIA Holdings, che fa peggio del mercato di riferimento.
Quadro tecnico in evidente deterioramento con supporti a controllo stimati in area 174,8. Al rialzo, invece, un livello polarizzante maggiori flussi in uscita è visto a quota 196,3. Il peggioramento di IQVIA Holdings è evidenziato dall'incrocio al ribasso della media mobile a 5 giorni con la media mobile a 34 giorni. A brevissimo sono concrete le possibilità di nuove discese per target a 167,1.
Gli investitori appaiono piuttosto nervosi e fortemente incerti sulle posizioni da assumere, visto che le decisioni di vendita e di acquisto si susseguono repentinamente portando la volatilità intraday a 2,322. Intensi gli scambi giornalieri pari a 3.647.106, superiori rispetto alla media mobile dei volumi ad un mese pari a 1.814.123.