Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
ISIN: IE00B6R52036 - Mercato: LSE - Domestic
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 12/02/2026 17.35Dati differiti di 15 minuti.
Ribasso composto e controllato per Ishares Gold Producers Ucits Etf, che archivia la sessione in flessione del 3,18% sui valori precedenti. La partenza è stata promettente per il titolo che ha esordito a 48 USD, risultando inferiore ai picchi della giornata precedente, per poi peggiorare nell'arco di tutta la seduta e terminare ancor peggio a 46 sul livello più basso della giornata. Il confronto del titolo con il FTSE 100, su base settimanale, mostra la maggiore forza relativa di Ishares Gold Producers Ucits Etf rispetto all'indice, evidenziando la concreta appetibilità del titolo da parte dei compratori.
L'analisi di medio periodo conferma la tendenza positiva di Ishares Gold Producers Ucits Etf. Sebbene il breve periodo mette in risalto un allentamento della linea rialzista al test del top 47,61. Primo supporto visto a 44,28. Tecnicamente si prevede uno sviluppo negativo in tempi brevi verso il supporto 42,57.
La rischiosità di Ishares Gold Producers Ucits Etf risulta essere piuttosto elevata a conferma dell'elevato scostamento esistente tra i prezzi nell'ultimo periodo. L'investimento appare dunque appropriato a coloro che, consapevoli del rischio di ingenti perdite, propendono per elevati guadagni. I volumi giornalieri risultano sotto tono a 143.408, inferiori dunque alla media mobile dei volumi ad un mese pari a 226.027.