Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
ISIN: IE00BMG6Z448 - Mercato: Swiss Exchange
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 11/02/2026Dati differiti di 15 minuti.
Piccolo passo in avanti per Ishares Msci Em Ex-China Ucits Etf, che porta a casa un timido +1,38%. L'inizio di giornata è stato decisamente buono per il titolo, che ha segnato un primo prezzo a 7,963 USD, attestandosi sopra i picchi del 10 febbraio, per proseguire in ascesa nel corso della sessione e terminare in volata a 7,999, prossimo al valore più alto della seduta. La trendline del titolo su base settimanale si muove parallelamente a quella dell'indice di riferimento, ad evidenza del fatto che il movimento di Ishares Msci Em Ex-China Ucits Etf subisce la pressione del mercato a cui fa riferimento, piuttosto che di eventi legati al titolo stesso.
Allo stato attuale lo scenario di breve di Ishares Msci Em Ex-China Ucits Etf rileva una decisa salita con obiettivo individuato a 8,145. In caso di momentanea correzione fisiologica il target più immediato è visto a quota 7,706. Le attese sono tuttavia per un innalzamento della curva fino al top 8,584.
Ishares Msci Em Ex-China Ucits Etf risulta caratterizzato da una certa stabilità del trend, evidenziata dal basso livello di volatilità giornaliera fissata a 1,072, con i volumi giornalieri che restano ancora bassi. Non sono dunque gli investitori istituzionali ad essere maggiormente interessati a questo tipo d'investimento, poiché i bassi volumi non comportano scostamenti di prezzi elevati.