Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
ISIN: IE00B43HR379 - Mercato: LSE - Domestic
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 05/12/2025 10.50Dati differiti di 15 minuti.
Performance infelice per Ishares S&P 500 Health Care Sector Ucits Etf, che chiude la giornata del 4 dicembre con una variazione percentuale negativa dell'1,13% rispetto alla seduta precedente. Inizio di giornata sottotono per il titolo che ha segnato un primo prezzo a 12,38 USD, sopra il livello inferiore di ieri, per poi perdere forza nell'arco della riunione e cadere al termine delle contrattazioni vicino al minimo di 12,26. La tendenza ad una settimana di Ishares S&P 500 Health Care Sector Ucits Etf è più fiacca rispetto all'andamento dell'indice di riferimento. Tale cedimento potrebbe innescare opportunità di vendita del titolo da parte del mercato.
L'analisi di medio periodo conferma la tendenza positiva di Ishares S&P 500 Health Care Sector Ucits Etf, mentre se si analizza il grafico a breve, viene evidenziato un indebolimento delle quotazioni al test della resistenza 12,46. Primo supporto visto a 12,16. Tecnicamente, si attende nel breve periodo, un'evoluzione in senso negativo della curva verso il bottom visto a 12,06.
Ishares S&P 500 Health Care Sector Ucits Etf risulta caratterizzato da una certa stabilità del trend, evidenziata dal basso livello di volatilità giornaliera fissata a 1,062, con i volumi giornalieri che restano ancora bassi. Non sono dunque gli investitori istituzionali ad essere maggiormente interessati a questo tipo d'investimento, poiché i bassi volumi non comportano scostamenti di prezzi elevati.