Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
ISIN: IE00BD3V0B10 - Mercato: LSE - Domestic
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 10/02/2026Dati differiti di 15 minuti.
Discesa moderata per Ishares S&P Us Banks Ucits Etf, che chiude la giornata del 10 febbraio con una variazione percentuale negativa dell'1,05% rispetto alla seduta precedente. L'esordio è stato debole per il titolo che che ha preso avvio a 8,423 USD attorno al bottom della sessione scorsa deteriorando la propria performance nel corso della sessione, per terminare ancor peggio a 8,367 sul livello più basso della seduta. Su base settimanale, il trend del titolo è più solido rispetto a quello del FTSE 100. Al momento, quindi, l'appeal degli investitori è rivolto con più decisione a Ishares S&P Us Banks Ucits Etf rispetto all'indice di riferimento.
La struttura di medio periodo resta connotata positivamente, mentre segnali di contrazione emergono per l'impostazione di breve periodo costretta a confrontarsi con la resistenza individuata a quota 8,47. Ottimale ancora il ruolo funzionale di supporto offerto da 8,249. Complessivamente il contesto generale potrebbe giustificare una continuazione della fase di consolidamento verso quota 8,132.
I volumi giornalieri pari a 1.087.782 risultano essere superiori alla media mobile dei volumi ad un mese fissata a 345.438, denotando un forte interesse su Ishares S&P Us Banks Ucits Etf da parte del mercato. Lo scostamento tra prezzi contenuto, con la volatilità giornaliera che assume un valore pari a 1,61, sta ad indicare un investimento maggiormente indicato a soggetti avversi al rischio.