Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: NASDAQ - National
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 04/12/2025Dati differiti di 15 minuti.
Bene il fornitore di soluzioni tecnologiche e servizi di elaborazione dei pagamenti, con un rialzo del 2,39%. La partenza è stata promettente per il titolo che ha esordito a 176,7 USD, avvicinandosi ai livelli migliori della sessione precedente, per poi ampliare la performance nel prosieguo della riunione e terminare in volata a 180,3 prossimo al valore più alto della seduta. L'analisi del titolo eseguita su base settimanale mette in evidenza la trendline rialzista di Jack Henry & Associates più pronunciata rispetto all'andamento dell'indice di riferimento. Ciò esprime la maggiore appetibilità verso il titolo da parte del mercato.
La tendenza di breve di Jack Henry & Associates è in rafforzamento con area di resistenza vista a 182,9, mentre il supporto più immediato si intravede a 175,2. Attesa una continuazione al rialzo verso quota 190,6.
I volumi giornalieri pari a 1.082.375 risultano essere superiori alla media mobile dei volumi ad un mese fissata a 927.204, denotando un forte interesse su Jack Henry & Associates da parte del mercato. Lo scostamento tra prezzi contenuto, con la volatilità giornaliera che assume un valore pari a 1,413, sta ad indicare un investimento maggiormente indicato a soggetti avversi al rischio.