Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: NASDAQ - National
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 04/12/2025Dati differiti di 15 minuti.
Nuovo spunto rialzista per il fornitore di soluzioni tecnologiche e servizi di elaborazione dei pagamenti, che guadagna bene e porta a casa un +2,39%. L'inizio di giornata è stato buono per il titolo che ha segnato un primo prezzo a 176,7 USD, vicino i picchi del 3 dicembre, per poi proseguire in ascesa nel corso della sessione e terminare in volata a 180,3, prossimo al valore più alto della seduta. L'analisi del titolo eseguita su base settimanale mette in evidenza la trendline rialzista di Jack Henry & Associates più pronunciata rispetto all'andamento dell'indice di riferimento. Ciò esprime la maggiore appetibilità verso il titolo da parte del mercato.
Tecnicamente, Jack Henry & Associates è in una fase di rafforzamento con area di resistenza vista a 182,9, mentre il supporto più immediato si intravede a 175,2. A livello operativo si prevede un proseguimento della seduta all'insegna del toro con resistenza vista a quota 190,6.
Il trend di Jack Henry & Associates appare piuttosto stabile nell'ultimo periodo, con un livello di volatilità giornaliera decisamente contenuto a 1,413. I volumi giornalieri pari a 1.082.375, risultano superiori alla media mobile dei volumi ad un mese fissata a 927.204, situazione che invoglia ad un'operatività di medio periodo per l'interesse mostrato da parte degli investitori.