Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: NYSE
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 11/02/2026 1.00Dati differiti di 15 minuti.
Brilla James Hardie Industries, chiudendo la seduta con un aumento del 4,19%. La partenza è stata rosea per il titolo che ha esordito a 23,49 USD risultando inferiore ai picchi della giornata precedente, per poi ampliare la performance nel prosieguo della riunione e terminare in volata a 24,38, prossimo al valore più alto della seduta. Su base settimanale, il trend del titolo è più solido rispetto a quello dell'S&P-500. Al momento, quindi, l'appeal degli investitori è rivolto con più decisione a James Hardie Industries rispetto all'indice di riferimento.
Lo status tecnico di James Hardie Industries è in rafforzamento nel breve periodo, con area di resistenza vista a 24,86, mentre il primo supporto è stimato a 23,43. Le implicazioni tecniche odierne propendono per un ampliamento della performance in senso rialzista, con resistenza vista a quota 26,29.
La rischiosità del titolo resta ancora elevata, in quanto la volatilità giornaliera si posiziona a 3,945, mentre i volumi giornalieri dell'ultima seduta sono pari a 11.307.690, ben al di sopra della media mobile dei volumi ad un mese fissata a 6.784.329. Questa situazione mostra una forte incertezza degli investitori sul titolo, che potrebbe causare repentini cambi di tendenza, visto che James Hardie Industries è sottoposto ad un notevole stress tecnico per il contrapporsi continuo della forza maggiore dei ribassisti sui rialzisti e viceversa.