Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: NYSE
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 19/12/2025Dati differiti di 15 minuti.
Punta con decisione al rialzo la performance di Jbt Marel, con una variazione percentuale dell'1,70%. Grosse difficoltà iniziali per il titolo che ha aperto a 151,3 USD in prossimità dei minimi di ieri per poi successivamente riguadagnare posizioni ed avviarsi in chiusura a 154,4 proprio in vicinanza dei livelli di massimo intraday. La trendline del titolo su base settimanale si muove parallelamente a quella dell'indice di riferimento, ad evidenza del fatto che il movimento di Jbt Marel subisce la pressione del mercato a cui fa riferimento, piuttosto che di eventi legati al titolo stesso.
Tecnicamente, Jbt Marel è in una fase di rafforzamento con area di resistenza vista a 155,8, mentre il supporto più immediato si intravede a 152,4. A livello operativo si prevede un proseguimento della seduta all'insegna del toro con resistenza vista a quota 159,1.
L'investimento risulta adatto agli investitori propensi al rischio, che decidono di mettere a repentaglio ingenti somme nonostante l'elevata volatilità giornaliera che il titolo presenta, pari a 2,456. Jbt Marel risulta essere al centro dell'interesse del mercato dato che i volumi giornalieri pari a 1.095.083 sono superiori rispetto a quelli della media mobile a 500.716.