Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
ISIN: BE0003858751 - Mercato: Euronext - Bruxelles
valuta in EUR
Ultimo aggiornamento: 13/02/2026Dati differiti di 15 minuti.
Frazionale rialzo per Jensen-Group Nv, che mette a segno un modesto profit a +0,64%. I primi movimenti sono stati vivaci per il titolo, che ha dato inizio alla sessione a 63 Euro, sotto il top del 12 febbraio, per poi conservare questi livelli nell'intraday, prima di ultimare la riunione a 63 sul prezzo migliore. A livello comparativo su base settimanale, il trend di Jensen-Group Nv evidenzia un andamento più marcato rispetto alla trendline del Bel 20. Ciò dimostra la maggiore propensione all'acquisto da parte degli investitori verso Jensen-Group Nv rispetto all'indice.
La tendenza di breve di Jensen-Group Nv è in rafforzamento con area di resistenza vista a 63,47, mentre il supporto più immediato si intravede a 62,07. Attesa una continuazione al rialzo verso quota 64,87.
Jensen-Group Nv risulta caratterizzato da una certa stabilità del trend, evidenziata dal basso livello di volatilità giornaliera fissata a 1,638, con i volumi giornalieri che restano ancora bassi. Non sono dunque gli investitori istituzionali ad essere maggiormente interessati a questo tipo d'investimento, poiché i bassi volumi non comportano scostamenti di prezzi elevati.