Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
ISIN: IE00BY7QL619 - Mercato: NYSE
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 26/12/2025Dati differiti di 15 minuti.
Modesto guadagno per il produttore di sistemi di refrigerazione, ventilazione, climatizzazione e riscaldamento, che avanza di poco a +0,55%. La partenza è stata effervescente per il titolo che ha iniziato la sessione odierna a 122,1 USD posizionandosi sopra il top della seduta precedente difeso per l'intera sessione, prima di terminare a 122,1 sul valore più elevato di seduta. A livello comparativo su base settimanale, il trend di Johnson Controls International evidenzia un andamento più marcato rispetto alla trendline dell'S&P-500. Ciò dimostra la maggiore propensione all'acquisto da parte degli investitori verso Johnson Controls International rispetto all'indice.
Lo status tecnico di Johnson Controls International è in rafforzamento nel breve periodo, con area di resistenza vista a 122,9, mentre il primo supporto è stimato a 120,4. Le implicazioni tecniche odierne propendono per un ampliamento della performance in senso rialzista, con resistenza vista a quota 125,4.
Gli investitori istituzionali non si dimostrano fortemente interessati a Johnson Controls International visto che i volumi intraday pari a 1.819.353 risultano essere inferiori alla media mobile dei volumi ad un mese, mentre il livello di rischio appare contenuto, con la volatilità giornaliera pari a 1,883, indicativa di una direzionalità alquanto stabile del titolo.