Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: NYSE
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 11/02/2026 16.26Dati differiti di 15 minuti.
Andamento piatto per la multinazionale americana che produce farmaci e prodotti per la cura personale, che propone sul finale una variazione percentuale pari a -0,12%. La partenza è stata promettente per il titolo che ha esordito a 240 USD, risultando inferiore ai picchi della giornata precedente, per poi peggiorare nell'arco di tutta la seduta e terminare ancor peggio a 238,4 sul livello più basso della giornata. Se si confronta l'andamento del titolo con l'indice S&P-500, su base settimanale, Johnson & Johnson mantiene forza relativa positiva rispetto all'indice, dimostrando un maggior apprezzamento da parte degli investitori rispetto all'indice stesso (performance settimanale +2,25%, rispetto a +0,35% dell'indice del basket statunitense).
Allo stato attuale lo scenario di breve di Johnson & Johnson rileva una decisa salita con obiettivo individuato a 240,7. In caso di momentanea correzione fisiologica il target più immediato è visto a quota 235,2. Le attese sono tuttavia per un innalzamento della curva fino al top 246,3.
La rischiosità del titolo è attualmente sotto controllo, con la volatilità giornaliera che assume un valore pari a 1,19, mentre i volumi giornalieri restano ancora bassi, con i volumi dell'ultima seduta posizionati sotto la media mobile dei volumi ad un mese. L'equilibrato movimento di Johnson & Johnson evidenzia il mancato interesse sul titolo di investitori istituzionali, tale da permettere un maggior controllo sul trend anche se appare ordinato e senza forti scosse.