Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: NYSE
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 26/12/2025Dati differiti di 15 minuti.
Sostanzialmente invariata la seduta per la multinazionale americana che produce farmaci e prodotti per la cura personale, che chiude le contrattazioni sui valori della vigilia. L'andamento di Johnson & Johnson nella settimana, rispetto all'S&P-500, rileva una minore forza relativa del titolo, che potrebbe diventare preda dei venditori pronti ad approfittare di potenziali debolezze.
La tendenza di breve di Johnson & Johnson è in miglioramento, con area di resistenza vista a quota 208,3 e supporto a 206,3. A livello tecnico ci si attende un allargamento della scia rialzista verso l'area di resistenza individuata in area 210,3.
Johnson & Johnson risulta caratterizzato da una certa stabilità del trend, evidenziata dal basso livello di volatilità giornaliera fissata a 1,197, con i volumi giornalieri che restano ancora bassi. Non sono dunque gli investitori istituzionali ad essere maggiormente interessati a questo tipo d'investimento, poiché i bassi volumi non comportano scostamenti di prezzi elevati.