Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
ISIN: DE0006219934 - Mercato: XETRA
valuta in EUR
Ultimo aggiornamento: 19/12/2025Dati differiti di 15 minuti.
Seduta vivace per Jungheinrich Ag Pref, protagonista di un allungo verso l'alto con un progresso del 2,16%. La partenza è stata in sintonia con i valori di chiusura precedenti con un successivo ampliamento della performance lungo l'arco della seduta, e conclusione in ascesa attorno al top della seduta di 35. La trendline del titolo su base settimanale si muove parallelamente a quella dell'indice di riferimento, ad evidenza del fatto che il movimento di Jungheinrich Ag Pref subisce la pressione del mercato a cui fa riferimento, piuttosto che di eventi legati al titolo stesso.
Lo status tecnico di Jungheinrich Ag Pref è in rafforzamento nel breve periodo, con area di resistenza vista a 35,52, mentre il primo supporto è stimato a 34,14. Le implicazioni tecniche odierne propendono per un ampliamento della performance in senso rialzista, con resistenza vista a quota 36,9.
Jungheinrich Ag Pref, caratterizzato da un forte appeal speculativo, risulta essere un ottimo investimento per coloro che sono fortemente propensi al rischio e che sanno eventualmente come arginare le perdite nel caso in cui diventino ingenti, a fronte però di un potenziale guadagno piuttosto ampio. L'ago della bilancia, infatti, potrebbe oscillare ampiamente in entrambe le direzioni, visto il livello di volatilità giornaliera che si posiziona a 2,545. Piuttosto elevati i volumi giornalieri pari a 220.479 rispetto a quelli della media mobile a 132.561.