Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
ISIN: FR0000121485 - Mercato: Euronext - Paris
valuta in EUR
Ultimo aggiornamento: 04/12/2025Dati differiti di 15 minuti.
Moderatamente al rialzo la prestazione della multinazionale del lusso, che chiude con una variazione percentuale dello 0,49%. L'inizio di giornata è stato decisamente buono per il titolo che ha segnato un primo prezzo a 296 Euro, attestandosi sopra i picchi del 3 dicembre, per poi perdere forza nell'arco della riunione e ritrovare la via del miglioramento sul finale a 295,4 verso l'apice della seduta. L'analisi settimanale del titolo rispetto al CAC40 mostra un cedimento rispetto all'indice in termini di forza relativa di Kering, che fa peggio del mercato di riferimento.
La situazione di medio periodo del colosso del lusso resta tendenzialmente ribassista. Tuttavia, esaminando il grafico a breve, sarebbe lecito iniziare a dubitare della possibilità della fase ribassista di estendere. E' atteso dunque un miglioramento verso l'alto della curva che incontra il primo ostacolo a 299. Supporto visto a quota 292,3. Ulteriori spunti rialzisti favoriscono un nuovo target stimato verosimilmente in area 305,7.
Kering risulta essere al centro dell'attenzione soprattutto di quegli investitori propensi al rischio, visto il livello di volatilità giornaliera che si posiziona a 2,629. L'operatività va vista soprattutto in un'ottica di breve periodo poiché i volumi intraday 217.700 risultano inferiori rispetto alla media mobile dei volumi dell'ultimo mese fissata a 253.431.