Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: NYSE
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 05/12/2025 1.00Dati differiti di 15 minuti.
Frazionale ribasso per Kkr Real Estate Finance Trust, che chiude gli scambi con una perdita dello 0,47%. La partenza è stata problematica per il titolo che fissa i livelli di apertura a 8,38 USD, vicino al bottom della sessione precedente. Inutile il parziale recupero avuto nella parte centrale della seduta, in quanto il successivo scomposto avvitamento ha condotto il titolo a forzare al ribasso i prezzi per chiudere infine a 8,44 a ridosso dei minimi di giornata. Lo scenario su base settimanale di Kkr Real Estate Finance Trust rileva un allentamento della curva rispetto alla forza espressa dall'S&P-500. Tale ripiegamento potrebbe rendere il titolo oggetto di vendite da parte degli operatori.
Osservando il grafico di breve periodo di Kkr Real Estate Finance Trust, si evince una modesta tendenza positiva con prima area di resistenza vista a 8,5 e supporto a 8,37. Un trend che suggerisce una possibile prosecuzione fino al top 8,63.
Gli investitori istituzionali non si dimostrano fortemente interessati a Kkr Real Estate Finance Trust visto che i volumi intraday pari a 664.512 risultano essere inferiori alla media mobile dei volumi ad un mese, mentre il livello di rischio appare contenuto, con la volatilità giornaliera pari a 1,802, indicativa di una direzionalità alquanto stabile del titolo.