Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
ISIN: IM00BLCY1J27 - Mercato: NYSE
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 05/12/2025 1.00Dati differiti di 15 minuti.
Protagonista Lifezone Metals, tra i titoli dell'S&P-500, che chiude la seduta con un rialzo del 5,59%. L'esordio è stato debole per il titolo che ha avviato la giornata a 3,71 USD, sopra il bottom della sessione precedente, per poi ampliare la performance nel prosieguo della riunione, e terminare in volata a 3,97 prossimo al valore più alto della seduta. Su base settimanale, il trend del titolo è più solido rispetto a quello dell'indice del basket statunitense. Al momento, quindi, l'appeal degli investitori è rivolto con più decisione a Lifezone Metals rispetto all'indice di riferimento.
Tecnicamente la situazione di medio periodo è negativa, mentre segnali rialzisti si intravedono nel breve periodo, grazie alla tenuta dell'area di supporto individuata a quota 3,777. Lo spunto positivo di breve è indicativo di un cambiamento del trend verso uno scenario rialzista, con la curva che potrebbe spingersi verso l'importante area di resistenza stimata a quota 4,067. A livello operativo, lo scenario più appropriato potrebbe essere una ripresa rialzista del titolo, con area di resistenza individuata a 4,357.
Gli investitori appaiono piuttosto nervosi e fortemente incerti sulle posizioni da assumere, visto che le decisioni di vendita e di acquisto si susseguono repentinamente portando la volatilità intraday a 3,827. Intensi gli scambi giornalieri pari a 203.810, superiori rispetto alla media mobile dei volumi ad un mese pari a 190.669.