Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: NASDAQ - National
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 05/12/2025Dati differiti di 15 minuti.
Piccolo passo in avanti per Limoneira, che porta a casa un timido +1,08%. Grosse difficoltà iniziali per il titolo che ha aperto a 13,77 USD in prossimità dei minimi di ieri per poi successivamente riguadagnare posizioni ed avviarsi in chiusura a 13,99 proprio in vicinanza dei livelli di massimo intraday. Il movimento di Limoneira, nella settimana, segue nel bene e nel male l'andamento del Nasdaq 100, rendendo il titolo fortemente influenzato dal mercato di riferimento e meno da notizie inerenti alla società stessa.
Lo status tecnico di Limoneira è in rafforzamento nel breve periodo, con area di resistenza vista a 14,19, mentre il primo supporto è stimato a 13,78. Le implicazioni tecniche odierne propendono per un ampliamento della performance in senso rialzista, con resistenza vista a quota 14,6.
Gli investitori istituzionali non si dimostrano fortemente interessati a Limoneira visto che i volumi intraday pari a 49.975 risultano essere inferiori alla media mobile dei volumi ad un mese, mentre il livello di rischio appare contenuto, con la volatilità giornaliera pari a 2,177, indicativa di una direzionalità alquanto stabile del titolo.