Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: NASDAQ - National
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 06/02/2026Dati differiti di 15 minuti.
Allunga timidamente il passo Linkhome Holdings, che termina la seduta con un modesto progresso dello 0,75%. Nella giornata abbiamo assistito ad un avvio debole ed apertura a 1,32 USD, sopra i minimi della seduta precedente, con rafforzamento delle quotazioni nel corso della sessione, e chiusura più debole a 1,35 in prossimità dei minimi di seduta. Se si analizza l'andamento del titolo con il Nasdaq 100 su base settimanale, si scopre che il titolo mostra un perfetto allineamento rispetto all'indice di riferimento, in termini di forza relativa.
Il quadro di medio periodo di Linkhome Holdings ribadisce l'andamento negativo della curva. Nel breve periodo, invece, si intravede la possibilità di un timido spunto rialzista che incontra la prima area di resistenza a 1,427. Primo supporto individuato a 1,197. La presenza di eventuali spunti positivi propendono per un movimento verso l'alto con target 1,657.
La rischiosità di Linkhome Holdings risulta essere piuttosto elevata a conferma dell'elevato scostamento esistente tra i prezzi nell'ultimo periodo. L'investimento appare dunque appropriato a coloro che, consapevoli del rischio di ingenti perdite, propendono per elevati guadagni. I volumi giornalieri risultano sotto tono a 546.230, inferiori dunque alla media mobile dei volumi ad un mese pari a 885.495.