Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: NYSE
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 11/02/2026 1.00Dati differiti di 15 minuti.
Seduta trascurata per M&T Bank Corporation Int Perp Pfd Shs Depository, che archivia la giornata con un timido -0,15%. L'esordio è stato stabile rispetto alla conclusione del giorno precedente, seguito da un progressivo deterioramento nel corso della riunione e da un finale sottotono attorno al livello più basso di giornata. La trendline del titolo su base settimanale si muove parallelamente a quella dell'indice di riferimento, ad evidenza del fatto che il movimento di M&T Bank Corporation Int Perp Pfd Shs Depository subisce la pressione del mercato a cui fa riferimento, piuttosto che di eventi legati al titolo stesso.
Lo status tecnico di breve periodo di M&T Bank Corporation Int Perp Pfd Shs Depository mette in risalto un ampliamento della performance positiva della curva con prima area di resistenza individuata a quota 26,95. Rischio di eventuale correzione fino al target 26,84. Le attese sono per un aumento della trendline rialzista verso l'area di resistenza 27,06.
Sotto controllo l'andamento di M&T Bank Corporation Int Perp Pfd Shs Depository. I volumi giornalieri pari a 39.385, infatti, risultano essere inferiori alla media mobile dei volumi ad un mese fissata a 49.082, mentre lo scostamento tra i prezzi del titolo è poco ampio, con la volatilità giornaliera che assume un valore pari a 0,4569.