Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: NYSE
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 11/02/2026 1.00Dati differiti di 15 minuti.
Ribasso per Macy's, che chiude la seduta con una flessione del 2,24%. L'avvio di sessione è stato debole per il titolo che dopo aver aperto a 21,38 USD, sotto i minimi della sessione precedente, si è indebolito ulteriormente proseguendo al ribasso per un'ulteriore limatura dei prezzi che hanno chiuso a 20,99, su livelli prossimi ai minimi della giornata. L'andamento di Macy's nella settimana, rispetto all'S&P-500, rileva una minore forza relativa del titolo, che potrebbe diventare preda dei venditori pronti ad approfittare di potenziali debolezze.
Lo scenario di breve periodo di Macy's evidenzia un declino dei corsi verso area 20,42 con prima area di resistenza vista a 22,13. Le attese sono per un ampliamento della fase negativa verso il supporto visto a 19,85.
L'ampio scostamento dei prezzi di Macy's dalla media dei valori registrati nell'ultimo periodo, confermata dalla volatilità giornaliera che assume un valore pari a 3,121, è sintomatica di un investimento caratterizzato da un elevato rischio e quindi pensato soprattutto per coloro che desiderano ottenere elevati guadagni a fronte della possibilità di registrare pesanti perdite. In questo contesto si consiglia un'operatività di brevissimo periodo alla luce soprattutto del decremento dei volumi intraday 4.374.372 rispetto alla media mobile dei volumi dell'ultimo mese fissata a 6.743.736.