Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: NYSE
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 04/12/2025Dati differiti di 15 minuti.
Debole la giornata per Macy's, che porta a casa un calo dello 0,62%. La partenza è stata difficile per il titolo che è partito a 22,38 USD, sopra il livello più basso della giornata precedente, andando poi progressivamente a peggiorare nel corso degli scambi per concludere in recupero a 22,32 attorno al top della seduta. La tendenza del titolo analizzata su base settimanale mostra un andamento analogo a quello dell'indice di riferimento. Ciò significa che il titolo viene supportato da elementi provenienti dal mercato piuttosto che da notizie legate alla società stessa.
Il panorama di medio periodo conferma la tendenza rialzista di Macy's. Tuttavia, l'esame della curva a breve, evidenzia un rallentamento della fase positiva al test della resistenza 22,65, con il supporto più immediato individuato in area 22,15. All'orizzonte è prevista un'evoluzione negativa nel breve termine verso il bottom identificato a quota 21,99.
L'investimento risulta adatto agli investitori propensi al rischio, che decidono di mettere a repentaglio ingenti somme nonostante l'elevata volatilità giornaliera che il titolo presenta, pari a 3,102. Macy's risulta essere al centro dell'interesse del mercato dato che i volumi giornalieri pari a 12.252.565 sono superiori rispetto a quelli della media mobile a 7.296.535.