Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: NYSE
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 11/02/2026 1.00Dati differiti di 15 minuti.
Performance infelice per Metropolitan Bank, che chiude la giornata del 10 febbraio con una variazione percentuale negativa dell'1,40% rispetto alla seduta precedente. L'esordio è stato problematico per il titolo che ha proposto un'apertura a 95,26 USD, sotto i minimi di ieri, mostrando uno strutturale indebolimento, che ha ricompresso ulteriormente le quotazioni con scomposto avvitamento in chiusura a 94,36, a ridosso dei minimi di sessione. L'andamento di Metropolitan Bank nella settimana, rispetto all'S&P-500, rileva una minore forza relativa del titolo, che potrebbe diventare preda dei venditori pronti ad approfittare di potenziali debolezze.
L'analisi di medio periodo conferma la tendenza positiva di Metropolitan Bank. Sebbene il breve periodo mette in risalto un allentamento della linea rialzista al test del top 95,71. Primo supporto visto a 93,68. Tecnicamente si prevede uno sviluppo negativo in tempi brevi verso il supporto 93,01.
Gli investitori istituzionali non si dimostrano fortemente interessati a Metropolitan Bank visto che i volumi intraday pari a 74.774 risultano essere inferiori alla media mobile dei volumi ad un mese, mentre il livello di rischio appare contenuto, con la volatilità giornaliera pari a 2,199, indicativa di una direzionalità alquanto stabile del titolo.