Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
ISIN: NL0015001OI1 - Mercato: Madrid - Bolsa Espana
valuta in EUR
Ultimo aggiornamento: 13/02/2026Dati differiti di 15 minuti.
Performance infelice per la società media e di comunicazione italiana, che chiude la giornata del 13 febbraio con una variazione percentuale negativa dello 0,99% rispetto alla seduta precedente. L'esordio è stato problematico per il titolo che ha proposto un'apertura a 3,02 Euro, sotto i minimi di ieri, mostrando uno strutturale indebolimento, che ha ricompresso ulteriormente le quotazioni con scomposto avvitamento in chiusura a 3, a ridosso dei minimi di sessione. Su base settimanale, il trend del titolo è più solido rispetto a quello dell'Ibex 35. Al momento, quindi, l'appeal degli investitori è rivolto con più decisione a MediaForEurope rispetto all'indice di riferimento.
Quadro tecnico in evidente deterioramento con supporti a controllo stimati in area 2,96. Al rialzo, invece, un livello polarizzante maggiori flussi in uscita è visto a quota 3,08. Il peggioramento di MFE A è evidenziato dall'incrocio al ribasso della media mobile a 5 giorni con la media mobile a 34 giorni. A brevissimo sono concrete le possibilità di nuove discese per target a 2,92.
L'investimento risulta adatto agli investitori propensi al rischio, che decidono di mettere a repentaglio ingenti somme nonostante l'elevata volatilità giornaliera che il titolo presenta, pari a 2,314. MFE A risulta essere al centro dell'interesse del mercato dato che i volumi giornalieri pari a 22.880 sono superiori rispetto a quelli della media mobile a 10.499.