Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: NYSE
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 11/02/2026 1.00Dati differiti di 15 minuti.
Seduta in ribasso per Miami International Holdings, che porta a casa un decremento dell'1,65%. Nella giornata abbiamo assistito ad un avvio debole ed apertura a 40,74 USD, sopra i minimi della seduta precedente, seguito da un indebolimento che persiste nella giornata, e chiusura in crescendo a 40,65 in prossimità dei massimi di seduta. Lo scenario su base settimanale di Miami International Holdings rileva un allentamento della curva rispetto alla forza espressa dall'S&P-500. Tale ripiegamento potrebbe rendere il titolo oggetto di vendite da parte degli operatori.
Lo status tecnico di Miami International Holdings mostra segnali di peggioramento con area di supporto fissata a 40,12, mentre al rialzo l'area di resistenza è individuata a 41,7. Per la prossima seduta potremmo assistere ad un nuovo spunto ribassista con target stimato verosimilmente a 39,6.
I volumi giornalieri pari a 1.549.041 risultano essere superiori alla media mobile dei volumi ad un mese fissata a 919.000, denotando un forte interesse su Miami International Holdings da parte del mercato. Lo scostamento tra prezzi contenuto, con la volatilità giornaliera che assume un valore pari a 1,845, sta ad indicare un investimento maggiormente indicato a soggetti avversi al rischio.