Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: Frankfurt Regional Exchange
valuta in EUR
Ultimo aggiornamento: 19/12/2025Dati differiti di 15 minuti.
Frazionale rialzo per il colosso informatico americano, che mette a segno un modesto profit a +0,51%. I primi passi sono stati all'insegna della neutralità per il titolo, che ha proseguito in ascesa nel corso della sessione, per terminare in volata a 415, prossimo al valore più alto della seduta.
La situazione di medio periodo di Microsoft resta tendenzialmente ribassista. Tuttavia, esaminando il grafico a breve, sarebbe lecito iniziare a dubitare della possibilità della fase ribassista di estendere. E' atteso dunque un miglioramento verso l'alto della curva che incontra il primo ostacolo a 418,5. Supporto visto a quota 408. Ulteriori spunti rialzisti favoriscono un nuovo target stimato verosimilmente in area 429.
Gli investitori istituzionali non si dimostrano fortemente interessati alla società informatica di Redmond visto che i volumi intraday pari a 1.177 risultano essere inferiori alla media mobile dei volumi ad un mese, mentre il livello di rischio appare contenuto, con la volatilità giornaliera pari a 1,67, indicativa di una direzionalità alquanto stabile del titolo.