Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: NASDAQ - National
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 04/12/2025Dati differiti di 15 minuti.
Sostanzialmente appiattita sui valori precedenti la seduta di Millerknoll, che in chiusura evidenzia un moderato +0,19%. L'esordio è stato stabile rispetto alla conclusione del giorno precedente, seguito da un progressivo miglioramento nel corso della riunione e da una finale ascesa in prossimità dei livelli migliori toccati a 15,98. Lo scenario tecnico visto ad una settimana del titolo rispetto all'indice, evidenzia un rallentamento del trend di Millerknoll rispetto al Nasdaq 100, e ciò rende il titolo potenziale obiettivo di vendita da parte degli investitori.
Le implicazioni di breve periodo di Millerknoll sottolineano l'evoluzione della fase positiva al test dell'area di resistenza a 16,06. Possibile una discesa fino al bottom 15,79. Ci si attende un rafforzamento della curva al test di nuovi target a 16,33.
La rischiosità di Millerknoll risulta essere piuttosto elevata a conferma dell'elevato scostamento esistente tra i prezzi nell'ultimo periodo. L'investimento appare dunque appropriato a coloro che, consapevoli del rischio di ingenti perdite, propendono per elevati guadagni. I volumi giornalieri risultano sotto tono a 649.799, inferiori dunque alla media mobile dei volumi ad un mese pari a 1.090.079.