Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: NYSE
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 11/02/2026 1.00Dati differiti di 15 minuti.
Andamento piatto per Modiv Industrial, che propone sul finale una variazione percentuale pari a +0,13%. L'esordio è stato positivo per il titolo che è partito a 14,95 USD, collocandosi al di sotto dei livelli migliori del 9 febbraio, per poi deteriorare progressivamente la performance nel corso degli scambi e terminare ancor peggio a 14,91, verso i minimi di giornata. Lo scenario tecnico visto ad una settimana del titolo rispetto all'indice, evidenzia un rallentamento del trend di Modiv Industrial rispetto all'S&P-500, e ciò rende il titolo potenziale obiettivo di vendita da parte degli investitori.
L'analisi di medio periodo conferma la tendenza positiva di Modiv Industrial, mentre se si analizza il grafico a breve, viene evidenziato un indebolimento delle quotazioni al test della resistenza 15,18. Primo supporto visto a 14,77. Tecnicamente, si attende nel breve periodo, un'evoluzione in senso negativo della curva verso il bottom visto a 14,62.
L'operatività sul titolo appare predisposta soprattutto per quegli investitori avversi al rischio. Il trend si conferma piuttosto costante, con conferme che ci giungono anche dall'incremento dei volumi pari a 38.694 rispetto alla media mobile dei volumi dell'ultimo mese fissata a 35.402.