Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: NASDAQ - National
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 30/01/2026Dati differiti di 15 minuti.
Contenuto ribasso per la piattaforma di database moderna e generica, che archivia la sessione in flessione dello 0,72%. I primi movimenti sono stati vivaci per il titolo, che ha dato inizio alla sessione a 375,8 USD, sotto il top della sessione precedente, proseguendo poi sempre più fiacco, prima di chiudere in discendendo a 371,3 sull'estremità più bassa della riunione. L'andamento di MongoDB nella settimana, rispetto al Nasdaq 100, rileva una minore forza relativa del titolo, che potrebbe diventare preda dei venditori pronti ad approfittare di potenziali debolezze.
Lo scenario di breve periodo di MongoDB evidenzia un declino dei corsi verso area 357,8 con prima area di resistenza vista a 398,4. Le attese sono per un ampliamento della fase negativa verso il supporto visto a 344,3.
Lo scenario che si prospetta risulta essere fortemente appetibile per coloro che sono altamente orientati a realizzare ingenti guadagni, seppur consapevoli dell'elevato grado di rischio che l'investimento comporta. Confermato l'interesse su MongoDB da parte del mercato, con volumi giornalieri a 1.603.306 superiori rispetto a quelli della media mobile a 1.360.047.