Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: NYSE
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 11/02/2026 16.28Dati differiti di 15 minuti.
Giornata incolore per Moog, che chiude la giornata del 10 febbraio con una variazione percentuale negativa dello 0,62% rispetto alla seduta precedente. Grosse difficoltà iniziali per il titolo che ha aperto a 323,9 USD vicino ai minimi di ieri, prima di cedere ulteriormente nelle battute successive. La forzatura dei prezzi è poi rientrata per il reversal intraday sviluppato nella seconda parte della seduta che ha permesso ai prezzi di chiudere a 323,1 proprio in vicinanza dei livelli di massimo intraday. Lo scenario su base settimanale di Moog rileva un allentamento della curva rispetto alla forza espressa dall'S&P-500. Tale ripiegamento potrebbe rendere il titolo oggetto di vendite da parte degli operatori.
L'analisi di medio periodo conferma la tendenza positiva di Moog, mentre se si analizza il grafico a breve, viene evidenziato un indebolimento delle quotazioni al test della resistenza 325,3. Primo supporto visto a 321,5. Tecnicamente, si attende nel breve periodo, un'evoluzione in senso negativo della curva verso il bottom visto a 319,8.
Gli investitori istituzionali non si dimostrano fortemente interessati a Moog visto che i volumi intraday pari a 211.005 risultano essere inferiori alla media mobile dei volumi ad un mese, mentre il livello di rischio appare contenuto, con la volatilità giornaliera pari a 1,959, indicativa di una direzionalità alquanto stabile del titolo.