Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: NYSE
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 11/02/2026 1.00Dati differiti di 15 minuti.
Apprezzabile rialzo per Mueller Industries, in guadagno del 2,92% sui valori precedenti. La partenza è stata problematica per il titolo che fissa i livelli di apertura a 115,6 USD su valori vicini al bottom della sessione precedente, prima di riguadagnare forza propulsiva e lievitare nuovamente per chiudere a 119,3 a ridosso dei massimi di giornata. La tendenza ad una settimana di Mueller Industries è più fiacca rispetto all'andamento dell'indice di riferimento. Tale cedimento potrebbe innescare opportunità di vendita del titolo da parte del mercato.
Lo scenario di medio periodo è sempre connotato negativamente, mentre la struttura di breve periodo mostra qualche miglioramento, per la tenuta dell'area di supporto individuata a quota 116,2. Il movimento positivo di breve è indicativo di una potenziale inversione del trend ribassista, con possibili tentativi di aggressione dei prezzi verso l'importante area di resistenza stimata a quota 120,8. E' concreta quindi la possibilità di una continuazione della fase rialzista verso quota 125,5.
L'operatività sul titolo appare predisposta soprattutto per quegli investitori avversi al rischio. Il trend si conferma piuttosto costante, con conferme che ci giungono anche dall'incremento dei volumi pari a 1.250.177 rispetto alla media mobile dei volumi dell'ultimo mese fissata a 927.084.