Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
ISIN: GB00BQZCCB79 - Mercato: LSE - Domestic
valuta in GBP
Ultimo aggiornamento: 05/12/2025 9.46Dati differiti di 15 minuti.
Piccolo passo in avanti per Murray International Trust, che porta a casa un timido +0,46%. I primi passi sono stati all'insegna della neutralità per il titolo, che ha proseguito in ascesa nel corso della sessione, per terminare in volata a 3,265, prossimo al valore più alto della seduta. Su base settimanale, il trend del titolo è più solido rispetto a quello del FTSE 100. Al momento, quindi, l'appeal degli investitori è rivolto con più decisione a Murray International Trust rispetto all'indice di riferimento.
Le implicazioni di breve periodo di Murray International Trust sottolineano l'evoluzione della fase positiva al test dell'area di resistenza a 3,275. Possibile una discesa fino al bottom 3,245. Ci si attende un rafforzamento della curva al test di nuovi target a 3,305.
Gli investitori istituzionali non si dimostrano fortemente interessati a Murray International Trust visto che i volumi intraday pari a 655.770 risultano essere inferiori alla media mobile dei volumi ad un mese, mentre il livello di rischio appare contenuto, con la volatilità giornaliera pari a 0,8483, indicativa di una direzionalità alquanto stabile del titolo.