Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
ISIN: GB00BDR05C01 - Mercato: LSE - Domestic
valuta in GBP
Ultimo aggiornamento: 24/12/2025 11.40Dati differiti di 15 minuti.
Composto rialzo per la società inglese specializzata nella proprietà e nella gestione di reti elettriche e gas, che archivia la sessione con un guadagno dello 0,89%. L'apertura è stata in linea con la chiusura della sessione precedente, con rafforzamento intervenuto nel corso della giornata e chiusura a ridosso dei massimi di giornata. La tendenza ad una settimana di National Grid è più fiacca rispetto all'andamento dell'indice di riferimento. Tale cedimento potrebbe innescare opportunità di vendita del titolo da parte del mercato.
Lo studio di National Grid presenta un indebolimento della trendline al test del bottom visto a quota 11,29. In presenza di spunti positivi si propende per una spinta in alto fino al top 11,46. Le previsioni sono per una continuazione della tendenza negativa verso il supporto 11,2.
National Grid risulta caratterizzato da una certa stabilità del trend, evidenziata dal basso livello di volatilità giornaliera fissata a 1,194, con i volumi giornalieri che restano ancora bassi. Non sono dunque gli investitori istituzionali ad essere maggiormente interessati a questo tipo d'investimento, poiché i bassi volumi non comportano scostamenti di prezzi elevati.