Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
ISIN: GB00BDR05C01 - Mercato: XETRA
valuta in EUR
Ultimo aggiornamento: 19/12/2025Dati differiti di 15 minuti.
Frazionale rialzo per National Grid, che mette a segno un modesto profit a +0,77%. La partenza è stata promettente per il titolo che ha esordito a 13,1 Euro, risultando inferiore ai picchi della giornata precedente, riflettendo una buona stabilità lungo tutta la riunione, prima di terminare a 13,1 sul valore più elevato di seduta. Su base settimanale, il trend del titolo è più solido rispetto a quello del DAX. Al momento, quindi, l'appeal degli investitori è rivolto con più decisione a National Grid rispetto all'indice di riferimento.
Tecnicamente, National Grid è in una fase di rafforzamento con area di resistenza vista a 13,17, mentre il supporto più immediato si intravede a 12,97. A livello operativo si prevede un proseguimento della seduta all'insegna del toro con resistenza vista a quota 13,37.
Sotto controllo l'andamento di National Grid. I volumi giornalieri pari a 5.487, infatti, risultano essere inferiori alla media mobile dei volumi ad un mese fissata a 22.939, mentre lo scostamento tra i prezzi del titolo è poco ampio, con la volatilità giornaliera che assume un valore pari a 1,467.