Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: NASDAQ - National
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 10/02/2026Dati differiti di 15 minuti.
Controllato progresso per la compagnia attiva nel settore dei video on demand, che chiude in salita dello 0,91%. L'inizio di giornata è stato decisamente buono per il titolo che ha segnato un primo prezzo a 82,72 USD, attestandosi sopra i picchi della vigilia, per poi perdere forza nell'arco della riunione e finire ancor peggio a 82,21 attorno al valore inferiore della seduta. Su base settimanale, il trend del titolo è più solido rispetto a quello del Nasdaq 100. Al momento, quindi, l'appeal degli investitori è rivolto con più decisione a Netflix rispetto all'indice di riferimento.
Per il medio periodo, le implicazioni tecniche assunte dal provider di video online restano ancora lette in chiave negativa. Qualche segnale di miglioramento emerge invece per l'impostazione di breve periodo, letto attraverso gli indicatori più veloci che evidenziano una diminuzione della velocità di discesa. Possibile a questo punto un rallentamento della discesa in avvicinamento a 80,84. La resistenza più immediata è stimata a 82,89. Le attese sono per una fase di reazione intermedia tesa a riposizionare il quadro tecnico su valori più equilibrati e target a 84,94, da raggiungere in tempi ragionevolmente brevi.
La rischiosità di Netflix risulta essere piuttosto elevata a conferma dell'elevato scostamento esistente tra i prezzi nell'ultimo periodo. L'investimento appare dunque appropriato a coloro che, consapevoli del rischio di ingenti perdite, propendono per elevati guadagni. I volumi giornalieri risultano sotto tono a 43.493.684, inferiori dunque alla media mobile dei volumi ad un mese pari a 51.303.449.