Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
ISIN: GB0032089863 - Mercato: LSE - Domestic
valuta in GBP
Ultimo aggiornamento: 24/12/2025Dati differiti di 15 minuti.
Performance infelice per la società che vende abbigliamento e prodotti per la casa, che chiude la giornata del 24 dicembre con una variazione percentuale negativa dello 0,33% rispetto alla seduta precedente. L'esordio è stato positivo per il titolo che ha esordito a 137 sterline, in prossimità del top della giornata precedente, per poi peggiorare progressivamente nel corso degli scambi e concludere in apnea a 135,5 verso i minimi intraday. L'andamento di Next nella settimana, rispetto al FTSE 100, rileva una minore forza relativa del titolo, che potrebbe diventare preda dei venditori pronti ad approfittare di potenziali debolezze.
Le implicazioni tecniche attuali di Next mostrano un rallentamento della trendline al test del supporto a quota 135,1. Al contrario spunti rialzisti potrebbero spingere all'insù la curva fino al test 136,1. Tecnicamente ci si attende un proseguimento della tendenza ribassista verso nuovi supporti in area 134,8.
Mani forti non stanno operando su Next visto che i volumi giornalieri pari a 20.722 risultano essere inferiori alla media mobile dei volumi ad un mese fissata a 198.891. Il rischio d'investimento risulta piuttosto contenuto alla luce del basso livello della volatilità intraday pari a 1,5, che sta ad indicare un trend alquanto stabile del titolo. Si delinea uno scenario particolarmente indicato per quegli investitori che desiderano ottenere dei profitti anche non troppo elevati, senza però incorrere in un elevato rischio di perdita.