Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
ISIN: DE000A0D6554 - Mercato: XETRA
valuta in EUR
Ultimo aggiornamento: 22/12/2025Dati differiti di 15 minuti.
Piccolo spunto rialzista per Nordex, che allunga il passo mettendo a segno un rialzo dello 0,90%. I primi passi sono stati all'insegna della neutralità per il titolo, che ha proseguito in ascesa nel corso della sessione, per terminare in volata a 29,22, prossimo al valore più alto della seduta. Lo scenario tecnico visto ad una settimana del titolo rispetto all'indice, evidenzia un rallentamento del trend di Nordex rispetto al DAX, e ciò rende il titolo potenziale obiettivo di vendita da parte degli investitori.
Lo status tecnico di Nordex è in rafforzamento nel breve periodo, con area di resistenza vista a 29,4, mentre il primo supporto è stimato a 28,86. Le implicazioni tecniche odierne propendono per un ampliamento della performance in senso rialzista, con resistenza vista a quota 29,94.
Nordex risulta essere al centro dell'attenzione soprattutto di quegli investitori propensi al rischio, visto il livello di volatilità giornaliera che si posiziona a 2,708. L'operatività va vista soprattutto in un'ottica di breve periodo poiché i volumi intraday 289.302 risultano inferiori rispetto alla media mobile dei volumi dell'ultimo mese fissata a 482.375.