Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
ISIN: DE000A0SMU87 - Mercato: XETRA
valuta in EUR
Ultimo aggiornamento: 04/12/2025Dati differiti di 15 minuti.
Seduta in ribasso per Northern Data, che porta a casa un decremento del 2,14%. La partenza è stata promettente per il titolo che ha esordito a 15,09 Euro, risultando inferiore ai picchi della giornata precedente, per poi peggiorare nell'arco di tutta la seduta e terminare ancor peggio a 14,6 sul livello più basso della giornata. Su base settimanale, il trend del titolo è più solido rispetto a quello del DAX. Al momento, quindi, l'appeal degli investitori è rivolto con più decisione a Northern Data rispetto all'indice di riferimento.
Le implicazioni tecniche di medio periodo sono sempre lette in chiave rialzista, mentre sul breve periodo stiamo assistendo ad un indebolimento della spinta rialzista per l'evidente difficoltà a procedere oltre quota 14,81. Sempre valido il livello di supporto più immediato a controllo della fase attuale visto in area 14,49. Le attese più coerenti propendono per un'estensione del movimento correttivo verso quota 14,39, da manifestarsi in tempi ragionevolmente brevi.
La rischiosità di Northern Data risulta essere piuttosto elevata a conferma dell'elevato scostamento esistente tra i prezzi nell'ultimo periodo. L'investimento appare dunque appropriato a coloro che, consapevoli del rischio di ingenti perdite, propendono per elevati guadagni. I volumi giornalieri risultano sotto tono a 88.270, inferiori dunque alla media mobile dei volumi ad un mese pari a 130.087.