Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
ISIN: DE000A0SMU87 - Mercato: XETRA
valuta in EUR
Ultimo aggiornamento: 23/12/2025Dati differiti di 15 minuti.
Modesto recupero sui valori precedenti per Northern Data, che conclude in progresso dell'1,23%. L'esordio è stato molto positivo per il titolo che ha avviato la seduta a 13,14 Euro collocandosi oltre il livello migliore del 22 dicembre, conservato lungo tutta la riunione, prima di fermarsi a 13,14 attorno ai picchi della giornata. L'andamento di Northern Data nella settimana, rispetto al DAX, rileva una minore forza relativa del titolo, che potrebbe diventare preda dei venditori pronti ad approfittare di potenziali debolezze.
Lo scenario di breve periodo di Northern Data evidenzia un declino dei corsi verso area 12,22 con prima area di resistenza vista a 14. Le attese sono per un ampliamento della fase negativa verso il supporto visto a 11,29.
Northern Data risulta essere al centro dell'attenzione soprattutto di quegli investitori propensi al rischio, visto il livello di volatilità giornaliera che si posiziona a 4,257. L'operatività va vista soprattutto in un'ottica di breve periodo poiché i volumi intraday 0 risultano inferiori rispetto alla media mobile dei volumi dell'ultimo mese fissata a 57.369.