Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: NYSE
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 05/12/2025Dati differiti di 15 minuti.
Ribasso composto e controllato per il produttore statunitense di acciaio, che archivia la sessione in flessione dell'1,90% sui valori precedenti. I primi passi sono stati all'insegna della neutralità per il titolo, che ha poi proseguito sempre più fiacco, scivolando sul finale verso il valore inferiore di 159,1. Il movimento di Nucor, nella settimana, segue nel bene e nel male l'andamento dell'S&P-500, rendendo il titolo fortemente influenzato dal mercato di riferimento e meno da notizie inerenti alla società stessa.
Lo scenario di medio periodo è sempre connotato positivamente, mentre la struttura di breve periodo mostra qualche cedimento, letto dai relativi indicatori, per l'opposizione della resistenza stimata a quota 163. Funzionale il controllo della situazione di breve offerta dai supporti a 157,7. E' concreta la possibilità di una continuazione della fase correttiva verso quota 155,9.
Gli investitori appaiono piuttosto nervosi e fortemente incerti sulle posizioni da assumere, visto che le decisioni di vendita e di acquisto si susseguono repentinamente portando la volatilità intraday a 2,321. Intensi gli scambi giornalieri pari a 1.934.884, superiori rispetto alla media mobile dei volumi ad un mese pari a 1.364.088.