Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: NASDAQ - National
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 04/12/2025Dati differiti di 15 minuti.
Seduta vivace per la società specializzata nei servizi di trasporto su camion, protagonista di un allungo verso l'alto con un progresso dell'1,70%. L'esordio è stato molto positivo per il titolo che ha avviato la seduta a 151,7 USD collocandosi oltre il livello migliore della vigilia, per poi migliorare progressivamente nel corso della giornata e terminare in ascesa a 153,5 vicino ai massimi intraday. A livello comparativo su base settimanale, il trend di Old Dominion Freight Line evidenzia un andamento più marcato rispetto alla trendline del Nasdaq 100. Ciò dimostra la maggiore propensione all'acquisto da parte degli investitori verso Old Dominion Freight Line rispetto all'indice.
Lo status tecnico di breve periodo di Old Dominion Freight Line mette in risalto un ampliamento della performance positiva della curva con prima area di resistenza individuata a quota 159,6. Rischio di eventuale correzione fino al target 141,4. Le attese sono per un aumento della trendline rialzista verso l'area di resistenza 177,8.
Lo scenario che si prospetta risulta essere fortemente appetibile per coloro che sono altamente orientati a realizzare ingenti guadagni, seppur consapevoli dell'elevato grado di rischio che l'investimento comporta. Confermato l'interesse su Old Dominion Freight Line da parte del mercato, con volumi giornalieri a 4.582.633 superiori rispetto a quelli della media mobile a 2.335.980.