Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: NASDAQ - National
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 06/02/2026Dati differiti di 15 minuti.
Composto rialzo per Olema Pharmaceuticals, che archivia la sessione con un guadagno dell'1,40%. L'esordio è stato positivo per il titolo che è partito a 25,57 USD, collocandosi al di sotto dei livelli migliori del 5 febbraio, per poi deteriorare progressivamente la performance nel corso degli scambi e terminare ancor peggio a 25,36, verso i minimi di giornata. Il movimento di Olema Pharmaceuticals, nella settimana, segue nel bene e nel male l'andamento del Nasdaq 100, rendendo il titolo fortemente influenzato dal mercato di riferimento e meno da notizie inerenti alla società stessa.
Nuove evidenze tecniche classificano un peggioramento della situazione per Olema Pharmaceuticals, con potenziali discese fino all'area di supporto più immediata vista a quota 24,8. Improvvisi rafforzamenti scardinerebbero invece lo scenario suesposto con un innesco rialzista e target sulla resistenza più immediata individuata a 26,13. Le attese per la sessione successiva sono per una continuazione del ribasso fino all'importante supporto posizionato a quota 24,24.
La volatilità giornaliera di Olema Pharmaceuticals è molto elevata, indicativa di di una maggiore rischiosità, mentre i volumi giornalieri rimangono sotto controllo, mostrando per diverse sedute una diminuzione rispetto alla media mobile dei volumi dell'ultimo mese. Il titolo in esame mostra un appeal speculativo e si adatta particolarmente a quegli operatori disposti ad accettare un rischio di perdita più elevato, ma allo stesso tempo anche di guadagni più sostanziosi, con un'operatività veloce orientata al brevissimo periodo.