Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: NYSE
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 11/02/2026 1.00Dati differiti di 15 minuti.
Sottotono Oppenheimer Holdings, che chiude la seduta con un calo del 2,77%. Se si confronta l'andamento del titolo con l'indice S&P-500, su base settimanale, Oppenheimer Holdings mantiene forza relativa positiva rispetto all'indice, dimostrando un maggior apprezzamento da parte degli investitori rispetto all'indice stesso (performance settimanale +4,52%, rispetto a +0,35% dell'indice del basket statunitense).
Le implicazioni tecniche di medio periodo sono sempre lette in chiave rialzista, mentre sul breve periodo stiamo assistendo ad un indebolimento della spinta rialzista per l'evidente difficoltà a procedere oltre quota 92,22. Sempre valido il livello di supporto più immediato a controllo della fase attuale visto in area 89,64. Le attese più coerenti propendono per un'estensione del movimento correttivo verso quota 88,78, da manifestarsi in tempi ragionevolmente brevi.
Oppenheimer Holdings risulta caratterizzato da una certa stabilità del trend, evidenziata dal basso livello di volatilità giornaliera fissata a 1,859, con i volumi giornalieri che restano ancora bassi. Non sono dunque gli investitori istituzionali ad essere maggiormente interessati a questo tipo d'investimento, poiché i bassi volumi non comportano scostamenti di prezzi elevati.