Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
ISIN: GB0006650450 - Mercato: LSE - Domestic
valuta in GBP
Ultimo aggiornamento: 04/12/2025Dati differiti di 15 minuti.
Protagonista Oxford Instruments, tra i titoli del FTSE 100, che chiude la seduta con un rialzo del 3,92%. L'esordio è stato molto positivo per il titolo che ha avviato la seduta a 21,3 sterline collocandosi oltre il livello migliore di ieri, andando poi progressivamente a peggiorare nel corso degli scambi per concludere in rally a 21,2 attorno al top della seduta. L'analisi del titolo eseguita su base settimanale mette in evidenza la trendline rialzista di Oxford Instruments più pronunciata rispetto all'andamento dell'indice di riferimento. Ciò esprime la maggiore appetibilità verso il titolo da parte del mercato.
Lo status tecnico di Oxford Instruments è in rafforzamento nel breve periodo, con area di resistenza vista a 21,71, mentre il primo supporto è stimato a 20,19. Le implicazioni tecniche odierne propendono per un ampliamento della performance in senso rialzista, con resistenza vista a quota 23,23.
La volatilità giornaliera di Oxford Instruments è abbastanza equilibrata, al pari dei volumi che rimangono costanti e appaiono per alcune sedute in aumento rispetto alla media mobile dei volumi dell'ultimo mese. In termini di rischiosità, questo scenario risulta essere preferibile per gli investitori più avversi al rischio, che preferiscono mantenersi alla larga da movimenti repentini e violenti del titolo.