Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: NASDAQ - National
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 04/12/2025Dati differiti di 15 minuti.
Sostanzialmente invariata la seduta per Pacific North Of South Em Equity Active Etf, che chiude le contrattazioni sui valori della vigilia. L'esordio è stato positivo per il titolo che è partito a 33,19 USD, collocandosi al di sotto dei livelli migliori del 3 dicembre, per poi deteriorare progressivamente la performance nel corso degli scambi e terminare ancor peggio a 32,93, verso i minimi di giornata. Il trend di Pacific North Of South Em Equity Active Etf mostra un andamento in sintonia con quello del Nasdaq 100. Questa situazione classifica il titolo come un asset a basso valore alfa che non genera alcun valore aggiunto, in termini di rendimento rispetto all'indice di riferimento.
Tecnicamente, Pacific North Of South Em Equity Active Etf è in una fase di rafforzamento con area di resistenza vista a 33,16, mentre il supporto più immediato si intravede a 32,66. A livello operativo si prevede un proseguimento della seduta all'insegna del toro con resistenza vista a quota 33,65.
L'operatività sul titolo appare predisposta soprattutto per quegli investitori avversi al rischio. Il trend si conferma piuttosto costante, con conferme che ci giungono anche dall'incremento dei volumi pari a 6.722 rispetto alla media mobile dei volumi dell'ultimo mese fissata a 5.131.