Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: NYSE
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 11/02/2026 1.00Dati differiti di 15 minuti.
Modesto guadagno per Pennymac Mortgage Investment Trust 6.75 % Cum Conv Re, che avanza di poco a +0,26%. I primi passi sono stati all'insegna della neutralità per il titolo, che ha proseguito in ascesa nel corso della sessione, per terminare in volata a 19,63, prossimo al valore più alto della seduta. Il trend di Pennymac Mortgage Investment Trust 6.75 % Cum Conv Re mostra un andamento in sintonia con quello dell'S&P-500. Questa situazione classifica il titolo come un asset a basso valore alfa che non genera alcun valore aggiunto, in termini di rendimento rispetto all'indice di riferimento.
Lo status tecnico di breve periodo di Pennymac Mortgage Investment Trust 6.75 % Cum Conv Re mette in risalto un ampliamento della performance positiva della curva con prima area di resistenza individuata a quota 19,67. Rischio di eventuale correzione fino al target 19,54. Le attese sono per un aumento della trendline rialzista verso l'area di resistenza 19,8.
La rischiosità del titolo è attualmente sotto controllo, con la volatilità giornaliera che assume un valore pari a 0,7917, mentre i volumi giornalieri restano ancora bassi, con i volumi dell'ultima seduta posizionati sotto la media mobile dei volumi ad un mese. L'equilibrato movimento di Pennymac Mortgage Investment Trust 6.75 % Cum Conv Re evidenzia il mancato interesse sul titolo di investitori istituzionali, tale da permettere un maggior controllo sul trend anche se appare ordinato e senza forti scosse.